STRIKE INSIDE

Chi Siamo?

Strike Inside

L'azienda Strike Inside nasce negli anni '80 dall'intraprendenza dei coniugi Milly e Romeo Mura che, in casa, cominciano a produrre artigianalmente le prime maglie.

Dopo una lunga esperienza come laboratorio di maglieria, nel 1990 acquistano la prima macchina industriale, e con il susseguirsi degli anni, sviluppano un'esperienza di prim'ordine in ogni genere di lavorazione della maglieria. Sanno cogliere le opportunità che vengono dallo sviluppo della tecnologia e approfittano della velocità e flessibilità delle macchine elettroniche Shima.

Michela e Andrea, insieme a Matteo, iniziano a lavorare nel maglificio nel 1994 assorbendo tutta l'esperienza che i genitori hanno acquisto.

La Strike, dopo aver iniziato come produzione per i migliori negozi di Genova, decide di vendere direttamente al pubblico per dare un servizio diretto con la sua clientela, inserendo anche la camiceria di qualità con cotoni italiani di primissimo livello e modelli unici.

 

Apre la vendita in laboratorio e nei migliori mercati rionali della città e della Versilia. Nel 2013 apre il negozio nel salotto di Genova, in via San Vincenzo, e, con decisione, porta avanti quello che è diventato da sempre serità e qualità.

L'azienda Strike Inside propone una vasta gamma di prodotti. I nostri prodotti vengono realizzati a mano da artigiani con decine e decine di anni di esperienza rispettando le antiche tecniche sartoriali e, dopo moltissime fasi di controlli diventano veri oggetti del desiderio, perché rappresentano il massimo livello dell’eleganza italiana!